Circolava ormai da qualche tempo negli studi Mediaset una voce relativa ai rapporti tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara, che non sarebbero stati proprio idilliaci. Una conferma è arrivata proprio dal giornalista e conduttore di ‘Tiki Taka’, che nel suo intervento ai microfoni di ‘Tutti Convocati’, in onda su Radio 24, ha spiegato la propria indisponibilità a proseguire l’avventura in trasmissione con la moglie e agente di Mauro Icardi nel caso in cui fosse proseguita la causa con l’Inter: “La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter per me non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale, per la situazione che si era venuta a creare - riporta Tvblog.it -. Questo può essere messo agli atti. Faccio un discorso molto serio e molto onesto”.

E ancora: “In questi dieci mesi Icardi e Wanda Nara hanno perso. Nelle ultime ventiquattr’ore Wanda ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al Psg. Ho cercato di trovare una soluzione positiva. Ho detto a Wanda che Napoli e Roma erano ambienti ideali per due persone che avevano passato dal punto di vista dell’immagine mesi catastrofici. Era una grande occasione, Icardi poteva sentirsi un re, invece è arrivato all’ultimo giorno di mercato come scommessa dopo aver fatto causa alla società per la quale diceva di tifare. Se questo è un trionfo, io sono magro. Se l’avventura di Wanda a Tiki Taka proseguirà? Non lo so”.

Un segnale netto da parte del giornalista Mediaset, interessato anche a mantenere rapporti pacifici con l’Inter. Il trasferimento dell’attaccante a Parigi ha stroncato sul nascere la causa intentata dagli Icardis, ma potrebbe ancora inficiare la vita professionale di Wanda.

Sezione: News / Data: Mer 04 settembre 2019 alle 11:56
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print