FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Serie A, strano primato: 4 allenatori espulsi. Inzaghi ancora presente

MILAN, ITALY - OCTOBER 24:  Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Oltre al tecnico interista, rosso anche a Mourinho, Spalletti e Gasperini. Battuto il precedente del 2016-17

Mattia Zangari

E' un week-end di Serie A particolare quello che è andato in archivio ieri sera dopo Inter-Juve, se non altro per il curioso dato degli allenatori espulsi: 4, per l'esattezza, tutti alla guida di grandi squadre. Oltre a José Mourinho e Luciano Spalletti, entrambi durante e dopo Roma-Napoli, si sono visti sventolare il rosso anche Gian Piero Gasperini agli sgoccioli di Atalanta-Udinese e Simone Inzaghi per "lancio della pettorina dopo il rigore assegnato in seguito all’intervento del Var".

Nella storia del campionato italiano, evidenzia la Gazzetta dello Sport, l’ultima volta in cui più di due tecnici erano stati allontanati dal campo era la 20a giornata della stagione 2016-17: tre, nello specifico, tra cui Inzaghi, Gasperini e Oddo.

tutte le notizie di