FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Pinamonti, soluzione entro il week-end: Empoli in pole, due outsider

COMO, ITALY - AUGUST 11: Andrea Pinamonti of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 11, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Vicina la definizione del futuro dell'Arciere di Cles

Mattia Zangari

Entro il week-end di campionato, l'Inter potrebbe trovare finalmente una sistemazione per Andrea Pinamonti. Come conferma Gazzetta.it (la nostra esclusiva), l’Empoli è in pressing serrato per l'Arciere di Cles, tanto che anche ieri ci sono stati dei contatti tra le parti: i toscani hanno riferito ai dirigenti nerazzurri di poter contribuire in modo sostanzioso a pagare lo stipendio che il giocatore percepisce a Milano (almeno metà dei 2 mln).

Il tempo, però, continua a passare inesorabile e lo stand by in entrata in casa nerazzurra rimette in corsa possibili outsider scomode: il Verona, per esempio, non ha ancora sbloccato la trattativa per Lammers e si è fiondata sul classe 1999, che non ha chiuso la porta a questa soluzione. Sullo sfondo non va esclusa nemmeno la sorpresa Cagliari, che apprezza il ragazzo da tempi non sospetti.

 

 

tutte le notizie di