Tre pacchi regalo per Antonio Conte per queste festività. Lo scrive stamane il sito della Gazzetta dello Sport, che spiega l'attesa del tecnico nerazzurro per questi doni che potrebbero ulteriormente accorciare il gap dalla Juventus.

PACCO 1: UN CENTROCAMPISTA - La priorità di Marotta sul mercato è chiara da tempo: in mezzo al campo serve un giocatore che aggiunga qualità e porti in dote anche qualche gol. Vidal e Kulusevski sono due profili diversi: pronto subito e ampiamente collaudato negli schemi di Conte il cileno, mentre lo svedese del Parma un importante rappresenterebbe un investimento anche in chiave futura, ma costa decisamente di più.

PACCO 2: SENSI E BARELLA - Uno dei capolavori di Conte è stato quello di non aver perso terreno sulla Juventus nonostante le assenze delle due mezzali titolari. L’ex Sassuolo, alle prese con problemi muscolari, è già pronto e si è rivisto nel finale con il Genoa, mentre Barella, operato al ginocchio destro il 27 novembre, potrebbe già essere a disposizione dopo la sosta. E Conte può sorridere: l’emergenza a centrocampo sta per finire.

PACCO 3: JUVE AVANTI IN CHAMPIONS - Può sembrare un paradosso, perché da sempre i tifosi interisti fanno festa quando la Juventus stecca in Champions League. Ma vuoi mettere dover affrontare una rivale che si dedica anima e corpo alla corsa in campionato e una invece distratta dal palcoscenico più importante e che deve affrontare le squadre più forti al mondo?

Sezione: News / Data: Mer 25 dicembre 2019 alle 12:20 / Fonte: Gazzetta.it
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print