FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Lautaro, nuovo ruolo senza Lukaku. Ora si deve trattare il rinnovo

MILAN, ITALY - MAY 23: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with the Serie A trophy after the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

Più responsabilità per il "Toro"

Redazione FcInterNews

Il ruolo di Lautaro Martinez all'Inter cambia con l'addio di Romelu Lukaku. L'analisi è della Gazzetta dello Sport. L'argentino e il belga formavano una coppia gol straordinaria, ora il "Toro" dovrà assumersi nuove responsabilità in campo e nello spogliatoio. Un ruolo da primo tenore, nella sua quarta stagione in nerazzurro. Un nuovo inizio dopo tre anni di costante crescita, anche grazie all'arrivo di "Big Rom", con cui ci si esaltava a vicenda. Un carico di responsabilità che un giocatore come l'argentino non può temere, dopo aver vinto scudetto e Coppa America.

Ovviamente i riflettori, parlando del futuro del giocatore, sono puntati anche sul rinnovo di contratto che dovrà necessariamente trattare con la dirigenza.

tutte le notizie di