FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gasperini replica alle parole di Gomez: “È stato lui ad aggredirmi”

TURIN, ITALY - AUGUST 14: (BILD ZEITUNG OUT) Gian Piero Gasperini, head coach of Atalanta Bergamo looks on during the Pre-Season Friendly Match between Juventus and Atalanta Bergamo at Allianz Stadium on August 14, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

Non si è fatta attendere la replica del tecnico dell'Atalanta, che ai microfoni della Gazzetta ha esplicato la propria versione dei fatti

Niccolò Anfosso

Non si è fatta attendere la replica di Gian Piero Gasperini alle parole rilasciate dal Papu Gomez sul conto del tecnico dell'Atalanta, che ha parlato in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport portando la propria versione dei fatti: "I comportamenti e gli atteggiamenti di Gomez, in campo e fuori, erano diventati inaccettabili per l’allenatore e per i compagni. L’aggressione fisica è stata sua, non mia, ma il vero motivo per cui è andato via da Bergamo è per aver gravemente mancato di rispetto ai proprietari del club. Mi auguro che Gomez possa continuare a far parlare di sé con le prestazioni, come faceva all’Atalanta".

tutte le notizie di