FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Gasperini: “Atalanta anti-Inter? Non ci nascondiamo, ma lo dicono gli altri”

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 02: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini looks on during the UEFA Champions League group F match between Atalanta and Manchester United at Gewiss Stadium on November 02, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il tecnico dei bergamaschi prima del big match con la Roma: "Affronteremo l'argomento quando sarà il momento, sarebbe fantastico raggiungere nuovamente la Champions"

Mattia Zangari

L'Atalanta è l'anti-Inter solo a livello mediatico. E' questo è il messaggio che Gian Piero Gasperini ha voluto far passare alla vigilia del big match con la Roma, crocevia scudetto importante a cui i nerazzurri arrivano dopo aver inanellato sei vittorie di fila in Serie A: "Fa parte di quello che viene detto e scritto, lo dicono gli altri - spiega Gasp -. Noi abbiamo il nostro percorso in testa, che è semplice e immediato. Pensiamo alla Roma e a come vincere la partita, viviamo meno pensieri a lunga scadenza, non è un modo per nascondersi, ma è il modo per interpretare le gare. Domani non sarà decisiva, il nostro obiettivo è cercare di vincerne il più possibile e di affrontare l'avversario per ciò che conosciamo. Lo stiamo facendo non con la forza di 11 giocatori ma con tutta la rosa, è determinante chi entra e chi non gioca, è determinante la spinta da parte di tutta la rosa. Affronteremo l'argomento quando sarà il momento, sarebbe fantastico raggiungere nuovamente la Champions, non parliamo del resto perché siamo concentrati su questo. Non so quanto possa essere difficile comprendere il nostro atteggiamento, ma è così. Il nostro spirito è solo questo".

tutte le notizie di