FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gasp: “Sosta, Atalanta tra le più penalizzate. Muriel? Stop lungo, bel guaio”

LONDON, ENGLAND - AUGUST 07: Gian Piero Gasperini of Atalanta during the pre season friendly match between West Ham United and Atalanta at London Stadium on August 7, 2021 in London, England. (Photo by Henry Browne/Getty Images)

Il tecnico dei bergamaschi: "Dobbiamo rientrare velocemente nel campionato"

Mattia Zangari

Rientro dalla sosta complicato per l'Atalanta, che domani ospiterà la Fiorentina con l'incognita delle condizioni dei Nazionali e il forfait certo di Luis Muriel. "La situazione è quella che conosciamo, praticamente ieri è stato il primo giorno per tanti dopo la partita di Bologna, domani si inizia a giocare - ha spiegato in conferenza stampa Gian Piero Gasperini -. Ma questo è il calendario, giustamente riguarda tante squadre. L'Atalanta indubbiamente è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina. Dobbiamo rientrare velocemente nel campionato, adesso avremo un po' di continuità. Per un mese giocheremo molto, disputeremo 7 partite in 20 giorni, si entra nella stagione. La nostra è stata una preparazione molto anomala, abbiamo fatto poche partite ma in queste poche gare ho visto una squadra consolidata, con delle conoscenze. Anche col Bologna è stata una buona gara, peccato per il risultato. Ripartiamo cercando di costruire la nostra stagione".

A proposito dell'infortunio di Muriel, Gasp non è ottimista: "Non ci conto molto su di lui, la sensazione è che dovrà stare fuori parecchio. Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. Ma è un bel guaio".

tutte le notizie di