FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Garzya assicura: “Dimarco con quel piede sinistro può fare qualunque cosa”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Federico Dimarco of FC Internazionale reats during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex membro dello staff tecnico dell'Italia U18 e U20: "È migliorato tantissimo, si vedeva che poteva arrivare a grandi livelli"

Stefano Bertocchi

Tra chi ha potuto apprezzare da vicino la crescita di Federico Dimarco c'è anche Gigi Garzya, che negli anni scorsi ha fatto parte dello staff tecnico dell'Italia U18 e U20. "È migliorato tantissimo, si vedeva che poteva arrivare a grandi livelli - dice l'ex difensore a TMW -. Ha fatto tutta la trafila delle nazionali, ha giocato gli Europei con l'U18 e poi i Mondiali U20 con noi. È un calciatore che ha bisogno di giocare, la svolta è stata al Verona dove ha trovato un ottimo allenatore. Ha la caratteristiche di esterno di difesa ma può anche giocare in mezzo al campo. Ha un ottimo piede e può fare l'interno a metà campo perché fisicamente è agile e ha grande qualità. Con quel piede sinistro può fare qualunque cosa".

tutte le notizie di