L'Inter torna a vincere dopo il blitz di Torino e batte 1-0 il Palermo con un'autorete di Garcia. A fine gara ecco Walter Gargano ai microfoni di Sky: "Vittoria imprtante che ci mancava da tre partite. Ho fatto chilometri? Correre e vincere, perché se poi non fai punti non conta nulla la corsa. Il Palermo ha giocato bene, noi abbiam fatto un po' di fatica, ma alla fine abbiamo trovato il gol. Una liberazione? Sicuramente, contano i 3 punti e continuare a salire altrimenti la vetta si allontana".

E domenica da ex contro il Napoli: emozionato? "Un pizzico sicuramente, contro di loro sarà strano visto che a Napoli ho lasciato tanti amici. Tanti anni con quella maglia, ma ora sono all'Inter e sono contento qui", chiude il miglior uomo Sky.

Ai microfoni di Premium Calcio, Gargano esalta il successo della squadra: "Tre punti importanti per risollevarci. Molte squadre hanno imparato il nostro gioco, infatti adesso è più difficile per noi riuscire a imporci". Domenica prossima arriva il Napoli dell'amico Hamsik: "Aspetto che sia lui a farsi sentire...".

Sezione: News / Data: Dom 02 dicembre 2012 alle 16:52
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print