Intervistato da Calciomercatonews.com, Maurizio Ganz ha parlato di diversi argomenti, compreso l'attuale momento dell'Inter. Ecco uno spezzone della sua intervista:

Lei ha giocato anche nell'Inter, sa spiegare il diverso atteggiamento dei nerazzurri tra campionato ed Europa? Qualcuno punta il dito sulla mancanza di mentalità vincente in Champions...
"La differenza è che in Champions League ci sono squadre ben attrezzate dal punto di vista fisico, che ti pressano sempre perchè giocano per vincere. L'Inter in campionato è abituata a vedere spesso delle barricate da parte degli avversari, spesso si lascia giocare molto il pallone, mentre in Europa non è così, ed i nerazzurri non hanno ancora trovato le contromisure".

Chi le piace dei giovani attaccanti italiani?
"Mi piace molto Paloschi, ha grandi qualità e le sta dimostrando. Poi bisogna tenere d'occhio i vari Matri, Acquafresca, due ragazzi che sono cresciuti molto ultimamente".

E Balotelli?
"Balotelli è già avanti a tutti, non l'ho nominato perchè lui è un grande giocatore, ha delle qualità spaventose, è un talento da gestire".

All'Inter sembra ci siano problemi nella gestione del ragazzo
"Io penso che i nerazzurri stiano facendo di tutto per cercare di far maturare il ragazzo, che, ripeto, ha delle qualità enormi".

Sezione: News / Data: Mar 01 dicembre 2009 alle 13:57
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print