La rimonta e il sorpasso del Milan sull'Inter è tema caldo, affrontato anche da Maurizio Ganz sul Corriere della Sera: "La tranquillità è fondamentale ma ricordiamoci che nulla è conquistato. L’obiettivo dei rossoneri resta la qualificazione in Champions e in tale chiave le prossime sfide con Chievo e Inter saranno fondamentali. In questo momento il Milan non gioca bene ma sa portare a casa punti pesanti", dice l'ex bomber di entrambe le milanesi.

È un handicap per il Milan arrivare da favorito al derby?
"Ma prima c’è la trasferta a Verona contro una squadra che non ha niente da perdere. Non è scontata la vittoria al Bentegodi, quindi è vero che i milanisti arrivano alla supersfida di San Siro con il vento in poppa ma poi ogni pronostico si può stravolgere".

Come si risolve la querelle Wanda?
"L’Inter e Mauro devono trovare una soluzione, il centravanti è troppo importante in campo e nello spogliatoio. Anche lui deve stare attento a quello che dice perché gli equilibri di un gruppo sono fondamentali. Quando con il Milan di Zaccheroni vincemmo lo scudetto non eravamo i più forti perché Lazio e Parma avevano un organico superiore, ma arrivammo primi grazie allo spirito di squadra".

Chi arriverà alla fine fra Milan e Inter in Champions?
"Entrambe, solo loro possono farselo sfuggire".

VIDEO - TUTTO SUO PADRE: CRUZ JR SEGNA COL BANFIELD, IL "JARDINERO" POSTA IL GOL SU INSTAGRAM

Sezione: News / Data: Mar 05 marzo 2019 alle 20:24 / Fonte: Corriere della Sera
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print