FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Galante: “Inter forte, contento per Bastoni. Dybala? Servono giocatori così”

MILAN, ITALY - OCTOBER 21:  Fabio Galante attends the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Tullio Puglia - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ex difensore esalta la Joya: "Parliamo di un calciatore che ha grandissime qualità e quando sta bene fa partite e gol incredibili"

Stefano Bertocchi

"L'Inter è forte, sono stati spazzati via i dubbi dopo le partenze dell'estate scorsa, il club ha fatto un gran lavoro. Non so se aprirà un ciclo ma la strada è quella giusta". È uno dei concetti espressi da Fabio Galante durante la chiacchierata con TMW.

L'ex difensore nerazzurro ha poi detto la sua sulle voci legate a Paulo Dybala: "Parliamo di un calciatore che ha grandissime qualità e quando sta bene fa partite e gol incredibili, l'Inter deve andare su giocatori così per mantenere un livello alto. Se c'è una minima possibilità Marotta e Ausilio la sfrutteranno".

Infine, un passaggio su Alessandro Bastoni: "Sono contento della sua crescita e sono felice anche che segni. Ai miei tempi se mi spingevo in avanti mi dicevano: ma dove vai, torna indietro...Ero proiettato già nel futuro, dovevo giocare vent'anni più tardi (ride, ndr)".

tutte le notizie di