Interpellato da Inter Channel per parlare di Inter-Sampdoria, posticipo della 30esima giornata di Serie A, Fabio Galante inquadra così la gara in programma a San Siro lunedì: "Non è semplice riprendere dopo una sosta per le nazionali, per il tecnico è sempre un dispiacere non poter lavorare con il gruppo. Ma questo è il calcio moderno, ormai è l'abitudine. Al di là di questo, l'Inter deve dare il massimo, cercando di tenere aperto il discorso terzo posto visto che mancano ancora tante partite. Lunedì sera è una partita da vincere contro comunque una squadra che non avrà Muriel".​

Schick sarà protagonista. "Ne parlano tutti bene, io l'ho visto solo in tv, mai dal vivo, e anche a me dà l'impressione di un giocatore forte". 

Chiosa su Suning. "Quando sono arrivato io all'Inter c'era Moratti che aveva quel grande entusiasmo di portare il club ai vertici come fece suo padre. Ora Suning vuole fare lo stesso, riportando il club dove gli compete di stare. Noi tifosi si speriamo di tornare ad essere protagonisti". 

Sezione: News / Data: Ven 31 marzo 2017 alle 22:00
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print