Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, è intervenuto oggi ai microfoni del TMW commentando le ultime voci di mercato relative ai nerazzurri, su tutte il possibile arrivo di Achraf Hakimi: “Sarebbe un colpo fantastico, ho letto in questi giorni che avrebbe rifiutato il Bayern Monaco e il Manchester City. È un giocatore classe ’98, rinforzerebbe ancora di più la squadra dell’Inter. Penso che Conte possa essere più che soddisfatto”.

Può essere il nuovo Maicon?
"Sicuramente per i tifosi dell’Inter sarebbe fantastico, Maicon al di là del fatto che ha vinto tutto, ha fatto delle cose straordinarie. Ha tutte le qualità per diventare un giocatore di questo profilo".

Ti aspettavi questa frenata in campionato dell’Inter?
"Quando non vinci certe partite i processi ci sono e ci saranno sempre. L’Inter sta facendo un processo di crescita iniziato con Spalletti e proseguito con Conte e Marotta. È una società solida, ma per raggiungere certi obiettivi serve tempo e purtroppo ce n’è poco. Penso che l’Inter quest’anno ha le possibilità per fare ancora tanto, c’è anche l’Europa League".

Sezione: News / Data: Sab 27 giugno 2020 alle 21:20
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print