FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

From UK – Solskjaer blocca l’uscita di Martial dal Manchester United

BURNLEY, ENGLAND - JANUARY 12: Anthony Martial of Manchester Uited  looks on during the Premier League match between Burnley and Manchester United at Turf Moor on January 12, 2021 in Burnley, England. Sporting stadiums around England remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Peter Powell - Pool/Getty Images)

Il manager norvegese teme di trovarsi a corto di attaccanti nel corso della stagione

Redazione FcInterNews.it

Con l'addio ormai solo da ufficializzare di Romelu Lukaku è iniziata la ridda di voci circa il suo possibile sostituto all'Inter è tra queste negli ultimi giorni ne è emersa una relativa ad Anthony Martial, attaccante francese del Manchester United. L'Inter ha rapidamente smentito l'interesse per il classe '95 ex Monaco e oggi The Telegraph evidenzia come le possibilità che il diretto interessato lasci i Red Devils siano ridotte.

Il manager Ole Gunnar Solskjaer infatti non vuole che il Martial se ne vada per paura che la sua squadra possa rimanere a corto di attaccanti, specialmente con Marcus Rashford out almeno fino a ottobre. Il norvegese vuole una “grande squadra” che lo aiuti a gestire eventuali assenze, fatiche e potenziali assenze legati al Covid. Inoltre, si dice che Solskjaer consideri Martial una risorsa importante per lo United, nonostante il giocatore non abbia garantito continuità sotto la sua gestione.

tutte le notizie di