FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

From Uk – Martial resterà allo United: l’Inter era pronta ad arrivare a 50 milioni di sterline

ST ANDREWS, SCOTLAND - AUGUST 04: (EXCLUSIVE COVERAGE) Anthony Martial of Manchester United in action during a first team training session on August 04, 2021 in St Andrews, Scotland. (Photo by Matthew Peters/Manchester United via Getty Images)

Il francese era stato accostato ai nerazzurri come possibile sostituto di Lukaku

Redazione FcInterNews

Il Daily Mail si concentra oggi sulla situazione di Anthony Martial. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese nella sua versione online, l'Inter sarebbe stata disposta ad arrivare fino a 50 milioni di sterline per il francese come sostituto di Lukaku, ma alla fine il francese resterà al Manchester United. Una ricostruzione per la quale mancano conferme: probabilmente per tale cifra il giocatore francese sarebbe stato portato in braccio a Milano...

Nell'articolo non mancano critiche allo stesso Martial, che alla fine resterà anche per la prossima stagione ai Red Devils. "Un voto di fiducia per un giocatore che nei suoi sei anni a Old Trafford non ha fatto molto ed è stato accusato da Paul Scholes di 'quasi truffare' lo United", scrive il Mail. A maggior ragione sembra complicato che l'Inter possa essere arrivata a tanto.

tutte le notizie di