FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frattesi entra nella scuderia Gr Sports di Beppe Riso: “È solo l’inizio”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Davide Frattesi of US Sassuolo celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between US Sassuolo and Venezia FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centrocampista del Sassuolo nuovo elemento dell'agenzia del procuratore di Dimarco e Gagliardini

Christian Liotta

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, è diventato per stessa ammissione dell'ad neroverde Giovanni Carnevali uno degli uomini più appetiti dalle big italiane. Oggi, intanto, il prodotto della Primavera della Roma ha certificato il suo cambio di procura, entrando nella Gr Sports, la ricca scuderia dell'agente Beppe Riso. "Uno dei migliori talenti espressi in questi mesi dal calcio italiano che sta brillando con il Sassuolo, Numeri importanti, mentalità vincente e la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Il futuro si legge negli occhi di Davide. È solo l’inizio", il messaggio di benvenuto per il giocatore.

Riso che, come noto, vanta ottimi rapporti anche con l'Inter, che tra le sue file vanta rappresentanti della sua agenzia come Federico Dimarco e Stefano Sensi: e chissà che questa notizia non possa rappresentare una chip in più nella mano di Beppe Marotta per tentare l'assalto.

tutte le notizie di