Il direttore sportivo del Cesena Rino Foschi si è concesso ai microfoni di tuttomercatoweb per un'intervista a tutto tondo sul campionato di Serie B e sul mercato. All'interno dell'intervista il ds si è soffermato anche sulla situazione di Luca Garritano, ex talento della primavera nerazzurra che potrebbe far bene in Serie B proprio con la maglia bianconera.

Cessione mancata: Luca Garritano era vicino al Palermo, ora può confermarsi a Cesena.
"Piaceva al Palermo, eravamo disposti a mettere il giocatore sul mercato. Poi hanno pensato di fare altre operazioni. Avevano altre priorità".

Giovani su cui puntare: un nome?
"Abbiamo tanti giovani, ci interessa farli giocare perché sappiamo che poi possiamo ricavare dei soldi. Di giovani di valore ne abbiamo tanti: Garritano è un prospetto interessante, così come Almici oppure Tabanelli che potrà esplodere".

Mercato: da chi si aspetta un colpo?
"Siamo tutti sul filo di lana. Il calcio è cambiato, certi club non possono più permettersi di prendere determinati giocatori. Non si possono più spendere 50-60 milioni, mancano i tempi per ammortizzare i costi. E questo vale per il Milan, l'Inter, il Napoli, la Juve e chiunque. Bisogna pensare che non siamo più l'Italia di una volta".

Sezione: News / Data: Lun 26 agosto 2013 alle 23:09 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Emanuele Tramacere / Twitter: @tramacema
vedi letture
Print