FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fontana: “Non credo Spalletti abbia voglia di rivalsa verso l’Inter”

WARSAW, POLAND - NOVEMBER 04: Luciano Spalletti coach of Napoli gestures prior the UEFA Europa League group C match between Legia Warszawa and SSC Napoli at Wojska Polskiego Stadium on November 04, 2021 in Warsaw, Poland. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'ex portiere: "L'assenza di Stefan de Vrij? L’Inter ha una rosa profonda e importante, ma le nazionali condizionano le squadre"

Christian Liotta

Alberto Fontana, ex portiere di Inter e Napoli, esprime la sua opinione sul match di domenica ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "A San Siro arriverà un Napoli che potrà contare su due risultati su tre, mentre per l’Inter sarà la chance di tornare in lotta per lo Scudetto. La squadra partenopea fino ad ora ha fatto una stagione incredibile e non credo che Luciano Spalletti abbia voglia di rivalsa nei confronti dell’Inter: è un grande allenatore e cambiare ripartendo da club nuovi fa parte del suo lavoro. L'assenza di Stefan de Vrij? L’Inter ha una rosa profonda e importante, ma questi impegni delle nazionali condizionano le squadre. Ricordo lo scorso anno quando il Napoli perse Victor Osimhen è cambiò l'inerzia del suo percorso in campionato".

 

(AreaNapoli)

tutte le notizie di