La Fondazione Pupi di Javier e Paula Zanetti compie 10 anni. Dal 2001, tanta strada è stata fatta e ancora tanta ce n'è da fare. Per loro, per i bambini socialmente più svantaggiati o diversamente abili dell'Argentina, per garantire il rispetto dei diritti della loro infanzia e il diritto ad avere una famiglia.

Oggi, alle ore 13.45, presso il World Join Center a Milano, è in programma una conferenza stampa durante la quale verranno presentati tutti i 10 anni di attività della Fondazione, sempre al lavoro all'insegna di un obiettivo comune portato avanti da un gruppo unito, proprio come una squadra di calcio. L'obiettivo principale della Fondazione è quello di affrontare la problematica della povertà cercando di soddisfare bisogni fondamentali come l'alimentazione, l'educazione, l'igiene e la cura dei bambini e di conseguenza aiutare le loro famiglie e la comunità in cui essi vivono.

Inoltre, è aperta a tutti su e-bay, l'asta per prendere parte alla cena di gala che Javier e Paula Zanetti hanno organizzato per festeggiare la loro attività con la PUPI, giovedì 15 settembre 2011. Per partecipare, fai la tua offerta al link http://shop.ebay.it/fondazione_pupi/m.html. Il ricavato sarà interamente devoluto alla fondazione del capitano.

Sezione: News / Data: Lun 12 settembre 2011 alle 13:03 / Fonte: Inter.it
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print