FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Florenzi scalzato da Hakimi: “Il PSG ha speso tanto per un giocatore fortissimo”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Alessandro Florenzi of Italy celebrates following victory during the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)

Il nuovo acquisto del Milan si presenta da Milanello: "In campionato ci sono 7 sorelle. L'obiettivo minimo è giocare con stabilità la Champions"

Daniele Alfieri

Giornata di presentazione per Alessandro Florenzi, nuovo acquisto del Milan, che dal centro sportivo di Milanello spiega i motivi che lo hanno portato a cambiare 3 maglie nelle ultime 3 stagioni: "Il Valencia non ha puntato su di me per motivi economici. Il PSG ha preso un altro giocatore fortissimo nel mio ruolo spendendo tanto (Hakimi, ndr). La Roma ha fatto una scelta tecnica, anche se secondo me non lo è. Ho messo un punto su queste esperienze. Ora farò parlare il campo e darò tutto per il Milan". E in vista della nuova stagione: "L'obiettivo minimo è tornare a giocare con stabilità la Champions League. Penso che sarà un campionato molto bello. Ci sono le 7 sorelle che tornano a far parlare di loro con 7 grandi allenatori. Cercheremo di dire la nostra con umiltà e determinazione. Siamo preparati già da lunedì a cominciare bene questo campionato".

tutte le notizie di