FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina, Odriozola ci ripensa: “Con Napoli e Inter meritavamo di vincere”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21:  Marcelo Brozovic of FC Internazionale competes for the ball with Alvaro Odriozola of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on September 21, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Bilancio complessivamente positivo fin qui per Alvaro Odriozola, laterale della Fiorentina che è sbarcato in in Serie A nell’ultima sessione di calciomercato. “Sono molto contento di come è andato questo primo mese, indossando questi...

Mattia Zangari

Bilancio complessivamente positivo fin qui per Alvaro Odriozola, laterale della Fiorentina che è sbarcato in in Serie A nell'ultima sessione di calciomercato. "Sono molto contento di come è andato questo primo mese, indossando questi colori bellissimi che mi piacciono molto", le parole ai canali ufficiali del club viola rilasciate dallo spagnolo. Parzialmente soddisfatto anche dei risultati della squadra di Italiano: "Stiamo facendo bene, abbiamo perso contro le big (Napoli e Inter ndr) ma meritavamo di vincere". 

tutte le notizie di