FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina, Italiano: “Io come Conte? Perdere è qualcosa che mi fa star male”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'allenatore della Viola: "Se i ragazzi hanno percepito questo, mi auguro che da qui in avanti cercheranno di non farmi stare male"

Christian Liotta

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha commentato nella conferenza stampa della vigilia del match con la Juventus le parole del suo capitano Cristiano Biraghi che in un'intervista a La Repubblica lo ha paragonato ad Antonio Conte: "Se mi rivedo in Conte? A parte che essere accostati a un allenatore così forte e vincente mi fa piacere. Poi quando lo dicono i calciatori penso che spesso sono sinceri e spesso dicono veramente tutto quello che pensano. Ringrazio Biraghi per questo. Perdere non piace a nessuno. Sono nato col fatto che non ottenere le vittorie è un qualcosa che mi fa stare male. E' un qualcosa che se posso evitare lo faccio quasi sempre. Col passare degli anni però bisogna lavorare con le sconfitte perché ti fanno maturare e mettere a posto qualche situazione da aggiustare. Non è un qualcosa che mi fa contento, perdere. Se i ragazzi hanno percepito questo, mi auguro che da qui in avanti cercheranno di non farmi stare male. Abbiamo fatto delle sconfitte che potevamo evitare e ci lavoriamo per evitarle".

 

(TMW)

tutte le notizie di