FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Festa (Il Sole 24 Ore): “Suning, cessioni effettuate con l’ok di Oaktree”

MILAN, ITALY - MAY 12:  Steven Zhang attends the Serie A match between FC Internazionale  and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il giornalista de Il Sole 24 Ore: "Il fondo ha voluto il potere di veto su operazioni straordinarie come cessione top player"

Christian Liotta

Rispondendo ad un tweet del giornalista Maurizio Pistocchi, Carlo Festa de Il Sole 24 Ore torna sulle difficoltà del gruppo Suning e sulle cessioni eccellenti effettuate all'Inter. Confermando come le partenze di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku siano arrivate con il placet anche del fondo Oaktree, che ha avuto in garanzia le quote del club a fronte del prestito di 275 milioni di euro: "Nel contratto Oaktree ha voluto il potere di veto su operazioni straordinarie come la cessione di top player. È evidente che Suning ha deciso dopo aver ottenuto ok di Oaktree. Come è evidente che la situazione di Suning è pesante".

tutte le notizie di