FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ferri: “L’Inter di oggi è la prosecuzione di quella di Conte”

COMO, ITALY - MAY 10:  Riccardo Ferri of Inter Forever looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 10, 2018 in Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'analisi dell'ex difensore a La Gazzetta dello Sport

Redazione FcInterNews

"Bella e coraggiosa". Riccardo Ferri ha due aggettivi per l'Inter vista contro il Genoa. "E poi c’erano finalmente i tifosi a colorare lo stadio - dice a La Gazzetta dello Sport - Sta davvero nascendo una squadra con il motore sempre acceso, che va a tutta. In questo debutto, l’Inter ha dimostrato di saper gestire bene le distanze: sa recuperare la palla in posizione avanzata e cercare sempre il fraseggio, sbagliando pochissimo".

Molto di quel che si è visto, secondo Ferri, è figlio di quanto fatto lo scorso anno. "La squadra è una prosecuzione di quella di Conte. Con la stessa fame da campioni d’Italia, ma si sta adeguando alle nuove individualità che ha in mano Inzaghi: senza Lukaku non ci saranno più le ripartenze fulminanti, ma un possesso costante. Dzeko ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore totale che sa esaltare i compagni che gli girano intorno".

tutte le notizie di