FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ferri: “Inter competitiva, Marotta e Ausilio hanno trovato soluzioni importanti”

COMO, ITALY - MAY 10:  Riccardo Ferri of Inter Forever looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 10, 2018 in Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ex difensore: "Champions? Partire facendo una buona gara col Real sarà d'aiuto anche per il campionato"

Christian Liotta

Riccardo Ferri, ex difensore dell'Inter, parla ai microfoni di SportPaper della sfida di questa sera tra i nerazzurri e il Real Madrid: "Cosa dobbiamo aspettarci? Un atteggiamento propositivo. Questa Inter non può permettersi di aspettare, magari può capitare di subire a tratti l'avversario ma è una squadra che sa sempre cosa fare. Sono curioso di vedere come esprimerà i propri mezzi. Conterà molto l'approccio alla competizione che l'anno scorso non ha visto l'Inter protagonista per tanti motivi. Partire facendo una buona gara sarà d'aiuto anche per il campionato".

Ferri ha fiducia sulla competitività della squadra nerazzurra: "Le partenze hanno creato qualche preoccupazione ma la società, in particolare Beppe Marotta e Piero Ausilio, è riuscita a trovare delle soluzioni importanti. Dzeko, Calhanoglu, Correa e Dumfries sono giocatori di qualità e quantità, hanno cambiato la fisionomia dell'attacco ma il prodotto è rimasto di ottimo livello".

tutte le notizie di