FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ferrero: “Vorrei la Coppa Italia sulla Roma. La Samp le scucì uno Scudetto…”

GENOA, ITALY - MAY 22: Massimo Ferrero chairman of Sampdoria (C) talks with his players after the Serie A match between UC Sampdoria and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 22, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il patron blucerchiato ambisce alla Coppa nazionale: "L'unico trofeo dove grandi e piccole possono vincere"

Christian Liotta

Nel giorno del suo 70esimo compleanno, il patron della Sampdoria Massimo Ferrero parla ai microfoni de Il Secolo XIX fissando l'obiettivo stagionale che desidera per il club blucerchiato: "Mi piacerebbe tanto vincere la Coppa Italia, che è l’unica competizione per cui possiamo veramente competere tutti, grandi e piccole. Gli altri traguardi sono solo per le big, inutile raccontarci favole, quindi perché non provarci? Sarebbe anche ora che ritoccasse a noi come Sampdoria che in questa competizione abbiamo sempre dato il meglio. Ho anche caricato il bonus specifico per la Coppa per stimolare sia Roberto D'Aversa che i giocatori".

Ferrero si affida poi ad un precedente storico: "Pensateci: andare a Roma, quindi a casa mia, e vincere. Sarebbe un sogno. Sono nato e cresciuto a Roma ma non immaginate quanto sarei fiero e orgoglioso di battere magari la Roma in finale di Coppa all’Olimpico. La Sampdoria l’ha già fatto quando le ha scucito lo Scudetto, perché non sognare di rifarlo. Io ai sogni non ho mai rinunciato e non ci rinuncio certo ora alla mia età e comunque la risposta è no, ormai sono sampdoriano come chi è sampdoriano dalla nascita". Il riferimento è alla vittoria blucerchiata a Roma nel 2010 che di fatto consegnò all'Inter di José Mourinho il tricolore numero 18.

 

(Fonte: SampNews24.com)

tutte le notizie di