FcInterNews.it ha deciso di premiare la vostra fedeltà lanciando un nuovo servizio premium, dedicato agli utenti più affezionati e ai tifosi più sfegatati: nasce così FcInterNews Mobile, il nuovo sistema di informazione via sms che premia la fedeltà. Abbonandosi a FcInterNews Mobile sarà possibile ricevere via sms le news in anteprima, le esclusive, le notizie nerazzurre prima ancora che vengano pubblicate sul sito, in modo da essere sempre aggiornati, ovunque ci si trovi, e in alcuni casi ricevendo anche notizie in esclusiva. Il servizio ha un costo massimo di 3 euro a settimana, tariffato a un costo di 0,50 euro per sms: si riceveranno così massimo 6 sms a settimana, pari appunto a 3 euro (ma il numero di sms inviati potrebbe anche essere minore, a seconda delle settimane, ndr).

Ma non è finita qui, perché si parlava di premi: i lettori più fedeli, che resteranno abbonati al servizio, riceveranno ogni settimana un quiz sulla propria squadra del cuore, rispondendo correttamente si accumuleranno punti che permetteranno di vincere ogni settimana magliette dell'Inter con il proprio nome, e partecipare all'estrazione finale di una Nintendo Wii! Inoltre, più settimane si resta iscritti più si ricevono punti fedeltà. Il servizio è valido su operatori Vodafone, Tim, Wind e H3G, solo per l'Italia.

Per iscriversi basta inviare un sms al 488.28.85 con il testo "INTERISTA ON", ci si può disiscrivere in ogni momento inviando allo stesso numero il testo "INTERISTA STOP" senza alcun costo aggiuntivo. Per conoscere tutti i dettagli, il regolamento e richiedere i premi qualora si ricevesse un sms che avvisa dell'avvenuta vincita, basta visitare il sito http://www.myfanmobile.mobi. Buon divertimento!

Sezione: News / Data: Mar 28 febbraio 2012 alle 07:00
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print