FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fassone: “Tra Inter, Milan e Napoli chi mi convince di più sono i rossoneri”

MILAN, ITALY - MAY 21:  AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 21, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex dirigente nerazzurro: "Inter-Napoli è sicuramente una partita affascinante, ma credo che le due squadre si equivalgano"

Christian Liotta

L'ex dirigente di Inter, Milan e Napoli Marco Fassone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito del match di domenica pomeriggio a San Siro e più in generale della corsa al vertice del campionato: "Inter-Napoli è sicuramente una partita affascinante, ma credo che le due squadre si equivalgano. La squadra che mi ha convinto di più in assoluto è il Milan. Una squadra che ha avuto più continuità, ed anche un pizzico di fortuna. Tra i rossoneri, Inter e Napoli direi che la squadra di Pioli è quella che mi convince di più. Ma stanno facendo tutte e tre molto bene, anche se nessuna di loro ti dà l’impressione di poter scendere in campo e portarsi a casa il risultato sicuramente. Hanno tutte dei difetti".

 

(CalcioNapoli1926.it)

tutte le notizie di