FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Facchetti: “Stadio nuovo, io avrei auspicato un referendum tra i tifosi”

Facchetti: “Stadio nuovo, io avrei auspicato un referendum tra i tifosi”

"Un recente sondaggio ha evidenziato che il 60% dei tifosi meneghini vuole ristrutturare San Siro", evidenzia il figlio di Giacinto

Christian Liotta

Dal circolo del tennis di Reggio Emilia, dove è stato ospite dell'Inter Club della città emiliana giovedì scorso, Gianfelice Facchetti ha espresso la sua opinione in merito alla costruzione del nuovo stadio di San Siro: "Non sono contrario per principio ad un nuovo stadio per Milano, ma mi spiace riscontrare che non ci si è preoccupati di ascoltare la voce dei tifosi che sono la parte più importante e determinante del calcio. Un recente sondaggio effettuato ha evidenziato che il 60% dei tifosi meneghini vuole ristrutturare San Siro anziché avere uno stadio nuovo, il 10% addirittura vorrebbe mantenere San Siro così come è ora".

Il figlio di Giacinto ha aggiunto: "La politica di spingere i tifosi a stare sul divano rinunciando allo stadio è fallita, perché i bilanci dei club sono pericolosamente in rosso, non solo quelli di Inter e Milan ma anche di altre big come la Juvents. I tifosi sono il calcio e devono tornare al centro del sistema. Io avrei auspicato un referendum da parte del Comune di Milano per fare decidere ai tifosi il futuro di San Siro".

 

(Tuttocampo)

tutte le notizie di