FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Facchetti: “L’Inter di Inzaghi è partita bene. A Calhanoglu va dato tempo”

Facchetti: “L’Inter di Inzaghi è partita bene. A Calhanoglu va dato tempo”

Le parole del figlio dell'indimenticabile Giacinto: "C'è da sperare di poter recuperare terreno in Europa"

Raffaele Caruso

Gianfelice Facchetti, figlio dell'indimenticabile Giacinto, leggenda dell'Inter, ha commentato l'avvio di stagione della squadra nerazzurra di Simone Inzaghi a margine dell'evento del Festival dello Sport a Trento organizzato da La Gazzetta dello Sport.

"L'Inter è partita abbastanza bene, c'erano da mettere in conto delle difficoltà ma trovare soluzioni in poco tempo non era scontato ed è stato fatto al meglio - le sue parole a Tmw -. Inzaghi si è calato bene nel suo ruolo, c'è da sperare di poter recuperare terreno in Europa. Scudetto? Il Napoli sicuramente è forte e aggiunge ogni anno dei bei mattoni ed è partito forte, c'è il Milan, la Juve che ha la rosa più forte e c'è anche la stessa Roma con Mourinho che fa il distaccato, ma io non mi fido".

"Credo ci sia stata molta aspettativa su Calhanoglu, ha fatto un passo coraggioso non rinnovando col Milan e passando all'Inter - conclude Facchetti -. La sua parte fin qui l'ha fatta, forse ha bisogno di calibrarsi ancora un po', ma mi sembra che non abbia fatto mancare il suo apporto: gli darei tempo senza farsi distrarre sulle voci".

tutte le notizie di