FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Eurorivali – Sheriff, Vernydub: “Sapevo che non eravamo inferiori allo Shakhtar”

Eurorivali – Sheriff, Vernydub: “Sapevo che non eravamo inferiori allo Shakhtar”

Il tecnico della sorpresa moldava: "Vogliamo continuare a preparare e giocare le partite come le ultime di Champions League"

Christian Liotta

Soddisfazione più che legittima quella di Yurij Vernydub, allenatore dello Sheriff Tiraspol che con la vittoria di ieri sera contro lo Shakhtar Donetsk ha firmato il risultato più clamoroso della prima giornata di Champions League, andando a comandare il girone dell'Inter. A fine gara, il tecnico ucraino commenta così il risultato: "Bella partita, buon avversario; abbiamo capito che giocavamo con un membro fisso della Champions League. Abbiamo capito la loro forza, ma sapevo che i miei ragazzi non erano molto inferiori in velocità e tecnica. Sono contento per i miei ragazzi che hanno mostrato un buon calcio".

A fine gara, i tifosi hanno inneggiato a lui: "Sono orgoglioso di aver sentito il mio nome. Ma questo non è solo merito mio: senza questi ragazzi non ci sarebbe stata la vittoria. C'è più disciplina, più comprensione di cosa fare. Rispetto i tifosi, faccio loro un enorme inchino per il supporto. Ora cercheremo di continuare a preparare e giocare le partite come le ultime di Champions League".

 

(Fonte: Ua-Football)

tutte le notizie di