FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Eurorivali – Sheriff, Castañeda: “Vogliamo gli ottavi, ora testa all’Inter”

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 28: Frank Castaneda of FC Sheriff Tiraspol in action during the UEFA Champions League group D match between Real Madrid and FC Sheriff at Estadio Santiago Bernabeu on September 28, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il capitano dei moldavi carico dopo la vittoria sul Real: "Siamo venuti al Bernabeu per vincere, non solo per restare a guardare"

Christian Liotta

Dopo aver centrato la seconda vittoria in Champions League, lo Sheriff Tiraspol ci ha preso gusto. A garantirlo è il capitano della compagine moldava Frank Castañeda, che nel dopopartita del match contro il Real Madrid ha spiegato: "Vincere al Bernabeu è un sogno che diventa realtà. Siamo felici e ora ci godiamo questa sensazione. Eravamo pieni di fiducia in quello che stiamo facendo, e ora vediamo i risultati. Siamo venuti qui per vincere, non solo per restare a guardare perché conosciamo il nostro valore. Fortunatamente, il Real non ha approfittato dei suoi momenti, a differenza nostra. Crediamo negli ottavi di finale e ci siamo posti questo obiettivo. Ora tutta l'attenzione è sull'Inter. Faremo del nostro meglio per ottenere di nuovo un risultato positivo", garantisce il colombiano.

 

(Fonte: SportBox.ru)

tutte le notizie di