FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Eurorivali – Real Madrid, Ancelotti: “Sconfitta che può servire da lezione”

VALENCIA, SPAIN - SEPTEMBER 19: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid looks on during the La Liga Santander match between Valencia CF and Real Madrid CF at Estadio Mestalla on September 19, 2021 in Valencia, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il tecnico delle Merengues: "L'ammonizione? Ho detto al quarto uomo che doveva mostrarmi rispetto"

Christian Liotta

Dopo l'inaspettato e clamoroso capitombolo interno contro lo Sheriff Tiraspol, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha espresso il proprio mood post-partita in conferenza stampa: "Siamo più rattristati che preoccupati perché abbiamo avuto l'opportunità di conquistare tre punti. La squadra ha giocato con grande intensità e impegno e i piccoli dettagli ci sono costati la partita. Abbiamo avuto tante occasioni, poteva andare meglio negli ultimi 30 metri. Difficile spiegare questa sconfitta con la partita giocata. Però può essere una buona lezione per il futuro. Adesso commentiamo una sconfitta quando la squadra non se l'è meritata per quello che ha fatto. Lo Sheriff si è difeso bene, erano molto incollati. Abbiamo combinato bene e spezzato l'ultima linea molte volte tirando molto. Quello che non abbiamo fatto bene sono i piccoli dettagli. Abbiamo perso la partita perché abbiamo avuto un po' di sfortuna".

Ancelotti torna anche sulla diatriba con il quarto uomo: "Doveva mostrarmi rispetto. Gli ho detto alla fine che ho 130 partite di Champions League ed è la prima volta che mi ammoniscono per niente perché mi hanno detto che sono entrato in campo, ma la partita è stata interrotta per un controllo del Var. È una mancanza di rispetto, l'ho detto anche al delegato. Non voglio commentare l'arbitrato”.

(Fonte: Realmadrid.com)

tutte le notizie di