news

Eurorivali – Crollo Real Madrid con lo Sheriff, Casemiro: “Questo è il calcio”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Casemiro of Real Madrid during the warm up prior to the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il centrocampista delle Merengues: "Una squadra ha tirato più di 20 volte e ha fatto un gol, l'altra ne ha fatti due con due tiri"

Christian Liotta

Impossibile celare l'amarezza per il clamoroso tonfo interno contro lo Sheriff Tiraspol, sorpresa assoluta della Champions League, da parte del Real Madrid. Il centrocampista brasiliano Casemiro si presenta davanti ai microfoni dei cronisti per esternare la sua delusione: "Questo è il calcio. Una squadra che tira più di 20 volte, che gioca bene, e l'altra che arriva con lo scopo di difendere, ha tirato due volte e ha segnato due gol. Queste sono cose calcistiche, devi stare più attento in fase difensiva. Ci sono diversi modi per perdere una partita e come abbiamo perso oggi… Abbiamo fatto un buon lavoro, il portiere ha fatto tante parate e credo che dobbiamo congratularci con loro perché hanno tirato due volte e segnato due gol. In questo club il requisito è vincere sempre. Sappiamo di essere sulla strada giusta, stiamo facendo un buon lavoro, abbiamo la fiducia dell'allenatore, siamo primi in campionato e abbiamo opzioni in Champions League. Questo stemma ti costringe a vincere sempre, ma la stagione è molto lunga e non conta come inizia ma come finisce. Nel calcio bisogna vincere, ma quest'anno abbiamo già giocato delle brutte partite e abbiamo vinto, ma oggi non è stato così. Se non sei efficace davanti ti complica tutto dietro”.

tutte le notizie di