FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Eto’o: “La migliore squadra del mondo? Il Maiorca, è tutta la mia vita”

MILAN, ITALY - MAY 26:  Javier Zanetti and Samuel Eto pose at stadium during the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 26, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ex attaccante camerunense ricorda con affetto ed emozione la parentesi al Maiorca

Raffaele Caruso

I tifosi dell'Inter difficilmente potranno dimenticare Samuel Eto'o e i suoi gol. L'ex attaccante camerunense, che ha conquistato il Triplete in maglia nerazzurra, in esclusiva ai microfoni di Soccer Laduma ha ricordato con emozione la sua parentesi al Maiorca prima del grande salto nel calcio europeo.

"Maiorca è tutta la mia vita ed è la migliore squadra del mondo. Il club mi ha dato l'opportunità, il tempo e la possibilità di giocare a calcio, dandomi libertà. Non è scontato per un giovane, invece il Maiorca mi ha dato tempo per giocare a calcio, e non lo dimenticherò mai - le parole di Eto'o -. Avevo offerte in quel momento da Arsenal, Real Madrid, Atletico Madrid, ma la cosa più importante all'epoca era che il mio tempo al Maiorca fosse finito. Avevo bisogno di giocare in una squadra davvero grande, come un Manchester United o tornare al Real Madrid, ma volevo giocare".

tutte le notizie di