FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Estigarribia: “Juve difficile da decifrare. Scudetto? Ci sono l’Inter e le altre”

MILAN, ITALY - OCTOBER 24:  Edin Dzeko of FC Internazionale applauds at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il paraguaiano: "Prima l'Italia era terra di conquista solo dei bianconeri, ora invece ci sono più squadre che possono dir la loro per il titolo"

Mattia Zangari

La Juve dei nove scudetti consecutivi è un lontano ricordo. A dirlo è Marcelo Estigarribia, ex bianconero, parlando delle difficoltà incontrate dalla squadra di Allegri in questo avvio di stagione dopo il quarto posto conquistato al fotofinish da Pirlo: "E' difficile da decifrare, in campionato ha perso punti nelle prime partite con delle squadre inferiori dal punto di vista tecnico - dice a TuttoJuve.com -. A oggi lo scudetto è difficile per cui vedo più possibile l'accesso alla prossima Champions League".

La concorrenza, rispetto alle passate stagioni, è anche più agguerrita, spiega il paraguaiano: "Sicuramente ci sono squadre più blasonate e al livello dei bianconeri. L'Inter, ad esempio, ha visto l'ultimo scudetto e ha grandi giocatori, il Milan è reduce dal trionfo di Madrid e ha perso solo un match in campionato, anche l'Atalanta è un bel gruppo. Prima l'Italia era terra di conquista solo dei bianconeri, ora invece ci sono più squadre che possono dir la loro per lo scudetto. Un po' come accade in Spagna".

tutte le notizie di