FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

ESPN – Alvarez, l’Inter c’è. Il River Plate punta al rinnovo con nuova clausola

BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 25:  Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Argentinos Juniors as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Il contratto del giocatore scade nel dicembre del 2022, l'obiettivo è arrivare al 2024 e una clausola risolutoria di 30 milioni

Christian Liotta

Inter e Real Madrid si uniscono alla corsa per Julian Alvarez, il talento emerso in questa stagione con la maglia del River Plate. La conferma dell'interesse dei nerazzurri arriva dall'emittente ESPN, che sottolinea come il club di Buenos Aires stia procedendo nei colloqui per il rinnovo del proprio attaccante, che ha un contratto in scadenza a dicembre 2022 e che prevede una clausola rescissoria di 25 milioni di euro. L'idea della dirigenza millonariaè quella di firmare un nuovo accordo fino a dicembre 2024 e alzare la clausola a 30 milioni. Bisogna capire se lui e il suo agente accetteranno.

tutte le notizie di