news

Accardi (ds Empoli): “Onorati di affrontare l’Inter, avversario stimolante”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Andrea Pinamonti of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del direttore sportivo dell'Empoli in vista della sfida di questa sera

Raffaele Caruso

L’Inter è un avversario stimolante, affrontiamo i campioni d’Italia. La formazione nerazzurra ha un valore tecnico importantissimo, siamo onorati di affrontare l’Inter. Sulla carta è una partita difficile ma la viviamo come uno stimolo”.

Il direttore sportivo dell'Empoli, Pietro Accardi, ha presentato la sfida in programma questa sera al Castellani contro l'Inter di Inzaghi. "Non stiamo pensando al mercato, vogliamo preparare le partite contro Inter e Sassuolo. Non andiamo oltre - le parole a Tmw -. Scudetto? La Juve storicamente non ha mai mollato, alla fine ha dimostrato di non morire mai. Fino all’ultimo ci sarà. Vedo bene anche il Napoli, ha una squadra molto forte e una società brava a costruire oltreché un grande allenatore. Anche il Milan sta facendo un calcio bello e propositivo. E chiaramente c’è l’Inter. Sarà battaglia fino alla fine”.

tutte le notizie di