FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli, Andreazzoli: “Con l’uscita di Pinamonti abbiamo perso il filo del gioco”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 19: Andrea Pinamonti of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on September 19, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico dei toscani: "La squadra mi è piaciuta perché ha fatto un passo in avanti riguardo l'equilibrio, siamo in costruzione"

Christian Liotta

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli spiega come è nata a suo dire la sconfitta dei toscani contro la Roma: "Avevamo creato le prime due palle gol con Filippo Bandinelli e Andrea Pinamonti, andava come doveva andare ma con l'uscita di Pinamonti abbiamo perso qualcosa perdendo il filo del gioco. Abbiamo cominciato a verticalizzare quando non dovevamo, prendendo poi strade che non sono per noi. Anche in passato abbiamo dimostrato di avere le idee chiare sulla strada maestra, la prima parte è stata gradevole e produttiva mentre male nella seconda parte di primo tempo. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, la squadra mi è piaciuta perché ha fatto un passo in avanti riguardo l'equilibrio che lo abbiamo perso soltanto sul gol di Lorenzo Pellegrini. Noi siamo una squadra in costruzione".

tutte le notizie di