FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dzeko in campo con la Bosnia? Petev: “Vedremo chi sarà disponibile”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 04:  Francesco Acerbi of Italy competes for the ball with Edin Dzeko of  Bosnia and Herzegovina during the UEFA Nations League group stage match between Italy and Bosnia and Herzegovina at Artemio Franchi on September 4, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il CT della Bosnia è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Kazakistan

Stefano Bertocchi

Il CT bosniaco Ivaylo Petev, affiancato dal portiere Ibrahim Šehić, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Kazakistan valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: "Dobbiamo entrare in partita pronti al 100%, il Kazakistan è una squadra solida e aggressiva. La partita dura 90 minuti e dobbiamo essere pazienti, intelligenti e dobbiamo sfruttare ogni situazione che creiamo. Sono sicuro che i ragazzi sono pronti e che domani faranno del loro meglio per raggiungere la vittoria".

Edin Dzeko partirà titolare? Petev preferisce non sbilanciarsi sulle scelte di formazione: "Ogni partita porta tre punti e sappiamo che dobbiamo fare di tutto per ottenerli. La partita è importante per noi e sono sicuro che faremo un buon lavoro e raggiungeremo il nostro obiettivo. Dopo l'allenamento di oggi vedremo chi sarà disponibile per domani. Spero che tutti possano giocare, ma stasera lo sapremo".

tutte le notizie di