FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Dumfries in gol nella valanga Oranje. Vince in extremis la Turchia di Calhanoglu

ROTTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 11: Denzel Dumfries of Netherlands  celebrates after scoring their team's fourth goal  during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Netherlands and Gibraltar at De Kuip on October 11, 2021 in Rotterdam, . (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

I risultati delle gare valide per il Girone G di qualificazione ai prossimi Mondiali 2022

Redazione FcInterNews

Nel Girone G di qualificazione ai prossimi Mondiali 2022 sono scese in campo oggi Olanda-Gibilterra e Lettonia-Turchia. Tra le fila Oranje sono scesi in campo da titolari i due nerazzurri Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. C’è stata gloria per il secondo, che dopo la tripletta di Depay ha trovato la rete personale firmando il poker per i padroni di casa. In gol poi anche Danjuma e Malen per il 6-0 finale. I due nerazzurri sono rimasti in campo 90’.

La Turchia ha invece vinto 2-1 in extremis sul campo della Lituania. I turchi sono passati in svantaggio al 70’ (autogol di Demiral), mentre il pareggio è arrivato al 76’ ed è stato firmato da Dursun. Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. Calhanoglu (90' in campo) e compagni salgono infatti a quota 15, -2 dal secondo posto occupato dalla Norvegia (vittoriosa oggi per 2-0 contro il Montenegro). L’Olanda resta prima a 19.

tutte le notizie di