focus

Dumfries, ancora zero offerte al Psv. Lui lavora a parte per rispetto del gruppo

BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 27: Denzel Dumfries of Netherlands runs with the ball during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Netherlands and Czech Republic at Puskas Arena on June 27, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Il giocatore non vuole turbare il lavoro dei compagni, attesi dalle partite di qualificazione in Champions col Midtjylland

Christian Liotta

Denzel Dumfries non si allenerà con la squadra del Psv Eindhoven, almeno per il momento. Il terzino, tornato nella sua squadra dopo l'esperienza negli Europei, ha chiesto di poter continuare ad allenarsi individualmente per non turbare il lavoro del gruppo di Roger Schmidt in una fase in cui il Psv cerca la qualificazione in Champions League, con la doppia sfida al Midtjylland che si avvicina.

Capitolo mercato: stando a quanto riporta De Telegraaf, il club ha fatto sapere che ci sono stati dei club che si sono fatti avanti con la richiesta di parlare con Dumfries. Non c'è però ancora un'offerta concreta per il giocatore con il contratto in scadenza a fine stagione. Dumfries presume ancora di lasciare il club a breve termine e le Lampadine non hanno fissato alcuna deadline. Nel frattempo, il giocatore non disputerà le partite di qualificazione alla Champions contro i danesi e nemmeno la Supercoppa d'Olanda di sabato contro l'Ajax.

tutte le notizie di