Stefano Marchetti, direttore sportivo del Cittadella, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del prossimo confronto di Tim Cup contro l'Inter: "Sarà una partita storica per noi: è la prima volta che giocheremo a San Siro, il Cittadella non ci ha mai giocato - ha detto -. Sarà qualcosa di unico, la vogliamo vivere bene, con grande soddisfazione, ma anche per giocarcela. Non partiamo sconfitti in partenza: sarà difficile a dir poco, ma abbiamo giocato anche partite storiche e vogliamo che sia un'altra di queste".

Biraghi, Alborno, Pecorini, Di Gennaro: avete quattro giocatori dall'Inter, ma quello di cui parla spesso radiomercato è il primo, in comproprietà.

"Stiamo facendo alcune valutazioni: siamo stati chiari con Cristiano, se ci saranno i presupposti andrà dove deve andare, dove ci sarà la richiesta giusta. Non metteremo vincoli e limiti, a patto che ci sia la trattativa giusta".

Come quella col Sassuolo...

"Il Sassuolo non si è espresso ufficialmente ancora per il ragazzo, sta valutando anche altre situazioni e tra queste anche Biraghi. Però non hanno ancora deciso".

E voi?

"Ho visto cose buone, la tendenza è quella di non muoverci troppo, poi vedremo negli ultimi giorni di mercato cosa succederà ma senza l'assillo di doverlo fare".

Sezione: News / Data: Lun 12 agosto 2013 alle 12:38
Autore: Alessandra Stefanelli / Twitter: @Alestefanelli87
vedi letture
Print