FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dopo la sosta c’è Inter-Napoli. Da domani i biglietti: le modalità di vendita

MILAN, ITALY - AUGUST 21: A general view of the FC Internazionale fans before the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Prime tre fasi riservate ad abbonati e titolari della tessera SiamoNoi. Vendita libera da martedì 9 novembre

Christian Liotta

A partire da domani, martedì 2 novembre, saranno a disposizione i biglietti per la super sfida di domenica 21 novembre tra Inter e Napoli a San Siro, che segnerà il ritorno a Milano di Luciano Spalletti. Dalle ore 10.30 di fino a mezzanotte, gli abbonati alla stagione 19-20 potranno usare il numero della tessera Siamo Noi per acquistare fino a 4 biglietti nel proprio settore di abbonamento occupato nel 19-20. Il giorno seguente, dalle ore 10.30, chi non avrà ancora acquistato potrà invece farlo in qualsiasi settore disponibile. Il settore secondo anello verde sarà sempre riservato agli abbonati 19-20 di secondo anello verde. Da giovedì 4 novembre si potranno acquistare fino a 4 biglietti, per se stessi e fino ad altri 3 soci Inter Club attivi. Per accedere alla vendita si dovrà utilizzare come di consueto il numero della tessera Inter Club 21-22.

Dalle ore 10.30 di venerdì 5 novembre e fino a lunedì 8 novembre compreso, sarà la volta dei titolari SiamoNoi, i quali potranno acquistare fino a 4 biglietti per se stessi e fino ad altri 3 amici interisti (anche sprovvisti di tessera SiamoNoi). Per accedere alla vendita si dovrà utilizzare il numero della tessera SiamoNoi, che dovrà essere stata attivata e sottoscritta entro il 31 ottobre. Dalle ore 10.30 di martedì 9 novembre avrà inizio la vendita libera per tutti su inter.it/tickets. I punti vendita della rete Vivaticket saranno attivi da mercoledì 10 novembre. Eventuali restrizioni per i residenti in Campania, così come per il settore riservato ai tifosi ospiti (terzo anello blu) saranno comunicate a ridosso della vendita libera.

 

(Inter.it)

tutte le notizie di