FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Donadoni: “Inter, Milan e Napoli equivalenti, la Juve recupererà terreno”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 22:  Bologna's coachh Roberto Donadoni looks on  during the serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Stadio Sant'Elia on April 22, 2018 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L'allenatore analizza ai microfoni di Radio Rai la lotta Scudetto in Serie A, soffermandosi sulle tre big nelle prime tre posizioni

Redazione FcInterNews

Roberto Donadoni, allenatore ed ex giocatore del Milan, parla così ai microfoni di Radio Anch’Io Sport: “Ieri il Milan ha dimostrato carattere oltre alle sue grandi qualità contro l’Atalanta che ormai è una squadra collaudata. Le difficoltà delle italiane in Europa? Forse da parte nostra ancora non c’è quella mentalità giusta per potersi confrontare contro queste realtà. L’aspetto fisico e dell’intensità ci vede ancora un po’ inferiori e questo ci impedisce di colmare il gap contro alcuni club come quelli inglesi”.

Sulla lotta Scudetto: “Sulla carta Inter, Milan e Napoli sono tre realtà che si possono equivalere con i loro pregi e difetti. Il Milan ha trovato una quadratura importante pur senza giocatori come Ibrahimovic e Giroud. Chiaro che l’Inter viene da un campionato vinto e quindi ha una consapevolezza importante, anche se le traversie societarie qualche difficoltà l’hanno creata. Il Napoli sta dimostrando il suo valore con grande qualità. Io metterei queste tre realtà sullo stesso piano, la Juve è un po’ in ritardo ma secondo me recupererà terreno. Anche se è indiscutibile il fatto che le prime tre al momento sono un po’ sopra”.

tutte le notizie di