FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dimarco con Mancini, Tonali resta in U21. Nicolato: “Gli faccio un complimento”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 03: (BILD OUT) Head Coach Paolo Nicolato of Italy looks on during the U21 Euro Qualification Match between Italy and Luxembourg at Stadio Carlo Castellani on September 3, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Il ct della Nazionale giovanile: "Sandro è bravo, ha grande personalità ed è un ragazzo con cui mi lega anche un affetto particolare"

Christian Liotta

Nel giorno dell'apertura del raduno di Tirrenia, il ct dell'Under 21 Paolo Nicolato si è soffermato su Sandro Tonali, il centrocampista del Milan rimasto a disposizione del tecnico dopo che Roberto Mancini ha deciso di convocare Federico Dimarco per le finali di Nations League per rimpiazzare Matteo Pessina: "Non ho dubbi su questo ragazzo; la prima volta che ha vestito la maglia azzurra l'ha fatto con me nell’Under 18, quindi conosco lui e le sue qualità da molto tempo. Devo fargli un complimento particolare perché Sandro, che aveva già respirato il clima della Nazionale A, ha avuto la capacità non indifferente di rientrare poi in Under 21. Non è una cosa facile dal punto di vista emotivo, e non è così scontato. Non ho nessun dubbio su di lui, è bravo, ha grande personalità ed è un ragazzo con cui mi lega anche un affetto particolare”.

tutte le notizie di