L'allenatore del Brescia Diego Lopez, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha chiarito la situazione che riguarda Mario Balotelli e, interpellato su Sandro Tonali ha detto la sua non risparmiandogli lodi: “È un ragazzo giovane, è innamorato del pallone e sta bene. Penso che lui debba restare concentrato sul campionato e su quello che succede qui. Abbiamo un obiettivo comune e degli obiettivi individuali. Lo vedo molto concentrato, come gli altri compagni e sono convinto che ci saranno anche momenti belli"

L’altro nome su cui è focalizzata tanta attenzione è Balotelli. Ci può spiegare la situazione? Visto che lei è stato anche l’allenatore che per primo gli ha dato la fascia di capitano...
“Gli avevo dato la fascia perchè provasse la sensazione e la soddisfazione di guidare un gruppo di ragazzi. Io sono uno che da tanto ma pretende tanto. Penso che i ragazzi abbiano hanno fatto un percorso fino a qui, hanno lavorato prima con zoom su computer e poi con 2 settimane qui. Un percorso che lui non ha fatto, io non l’ho visto. Mario dovrebbe farlo per arrivare allo stesso livello dei compagni. Ho parlato con lui e ci siamo detti tante cose: ognuno è padrone del suo destino e sa a cosa va incontro. Io ho 3 figli e fuori dal campo devo seguire loro e non i ragazzi già grandi che dovrebbero sapere cosa fare sennò ci sono le conseguenze” .

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - NIKOLA ILIEV: TECNICA, FISICO, DRIBBLING: IL 2004 BULGARO INCANTA AL BOTEV

Sezione: News / Data: Sab 06 giugno 2020 alle 00:30 / Fonte: Sky Sport
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print