Dopo Geoffrey Kondogbia, il centrocampo dell'Inter non chiude certo i battenti. Gianluca Di Marzio fa il punto: "Non solo Kondogbia. L'Inter lavora sul mercato, con un occhio di riguardo ancora al centrocampo. Dopo essersi assicurata il centrocampista del Monaco, infatti, il club nerazzurro, come vi abbiamo anticipato, ha accelerato per Imbula, con uno scambio di documenti con il Marsiglia. Adesso, però, non è escluso che possa puntare su un uomo di maggiore esperienza.

C'è da registrare un sorpasso da parte di Felipe Melo (rileggi l'anticipazione di FcInterNews.it). Mancini, infatti, dopo aver preso un giovane come Kondogbia, gradirebbe stavolta un rinforzo d'esperienza per il suo centrocampo. L'allenatore nerazzurro ha chiamato il calciatore qualche giorno va (come vi abbiamo documentato), ma la situazione al momento è in stand-by, nonostante sull'ex Juventus ci sia il forte interesse anche del Siviglia. Mancini, comunque, lo preferisce ad Imbula.

Da verificare poi la situazione tra il centrocampista del Marsiglia ed il Milan, che si era inserito per il calciatore e che ora dovrà decidere se fare sul serio o lasciarlo ad altri, club inglesi interessati in primis. Nei prossimi giorni sono attesi importanti sviluppi per il centrocampo nerazzurro, l'Inter si concentra ancora sul mercato. Tra Imbula (che piace anche al Milan) e Felipe Melo".

Sezione: News / Data: Lun 22 giugno 2015 alle 00:41 / Fonte: Gianlucadimarzio.com
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print